Folgoux e l'arboreto

5.3

DipartimentoAlta Loira
Comune di partenzaLa Chaise-Dieu
Periodo consigliatoda marzo a novembre

Accesso

Da La Chaise-Dieu, seguire la strada Ambert, Vichy per 1,5 km fino a La Tour Lago dove si trova l'inizio del circuito.

1 - Si scende attraverso Maillet foresta lungo il sentiero che segue la grande strada.

2 - Sulla strada dagli alberi, si prende il sentiero sulla sinistra che conduce alla grande strada, a Surgères, passare sotto la strada e proseguire in direzione Castello Folgoux ( punto di vista ) la partita.

3 - In Folgoux, girare a destra verso le case, poi girare a sinistra e proseguire lungo un sentiero erboso poi una piccola strada attraverso la foresta verso Charvols per visitare l'arboreto.

4 - out a sinistra sopra l'arboreto e proseguire fino alla Lavadour. Discesa sulla destra e, dopo le case, voltare a sinistra. Unisciti a una strada e si attraversa, e poi una seconda strada. Nella sezione piatta, girare a sinistra verso una terza strada e seguirla sulla sinistra per 50 metri e poi lasciare e prendere il sentiero sulla destra.

5 - Quando si lascia il bosco, proseguire dritto e attraversare il guado Senouire e rendere il vostro modo di villaggio turistico. Girare a destra per 20 metri, poi virare sul sentiero sulla sinistra e unirsi alla grande strada. Attraversare e prendere il sentiero che circonda il campeggio. Attraversare un ruscello con il ponte di legno e raggiungere la strada che arriva al punto di partenza.