Feigne Eastern Circuit

7.9

DipartimentoVosgi
Comune di partenzaDeyvillers
Periodo consigliatoda aprile a ottobre

Accesso

Da Deyvillers Municipio, rendere il vostro cammino verso Aydoilles. Dopo aver attraversato il St - Oger, troverete il parcheggio Tuilerie sulla destra, vicino al centro sociale. Nella parte inferiore del parcheggio, salire alcuni gradini e girare a destra sul sentiero che conduce a una scheda di informazioni concernenti l'evoluzione. Ora sei al punto di partenza per i circuiti Tuilerie Parco.

Dopo il chiosco, svoltare a sinistra al sentiero segnalato con un cerchio giallo che conduce ad una piccola strada asfaltata. Girare a sinistra e poi subito a destra e seguire la stradina asfaltata che sale leggermente. Continua a seguire il cerchio segnaletica gialla per un sentiero di pietra che conduce verso la foresta. 800 m dopo l'ingresso nel bosco, si vedrà un lago sulla destra ( 1 ).

Proseguite lungo il sentiero e girate a destra lungo una recinzione. Prendete la passerella ( 2 ) sopra il St - Oger e rendere di nuovo il vostro modo di una piccola strada asfaltata.

Girare a sinistra e proseguire per 100 m, poi girare a destra e seguire la strada forestale che sale dolcemente ignorando tutti i sentieri sulla sinistra.

Quando il pendio si fa più ripido, svoltare a destra. Il sentiero attraversa una radura e, 600 metri più avanti, arriva a una strada asfaltata. Girare a sinistra e seguire il percorso segnalato con un cerchio giallo, che entra nel bosco.

300 m più avanti, si arriva a un bivio. Proseguire dritto seguendo la segnaletica cerchio giallo. Il sentiero che costeggia la zona umida Feigne orientale ( 3) arriva a un incrocio di tre strade. Prendete il sentiero opposto e proseguire per 60 metri e poi girare a destra su un sentiero in salita che porta ad un percorso di foresta di pietra. Girare a sinistra e fatevi strada verso la strada asfaltata che si segue per circa 60 metri e poi girare a sinistra su un sentiero che conduce ad un bivio.

Prendere la strada asfaltata sulla destra di fronte a voi e proseguire per 150 m. Girare a destra su di una pista forestale e seguire la segnaletica cerchio giallo. Dopo aver superato nei pressi di una torre d'acqua ( 4 ), 30 m prima di attraversare un cancello, svoltare a destra sul sentiero che scende al fitness e percorsi botanici ( 5 ) segnalati con alberi.

Continuate giù seguendo la segnaletica cerchio giallo. Ai margini del bosco, si arriva ad una piccola strada asfaltata che scende verso la città. Ad un incrocio stradale, girare a destra e poi a sinistra prima di una fontana. Un sentiero lastricato vi porterà a una piazza e poi una passerella. Attraversate di nuovo il Saint- Oger per tornare al punto di partenza fuori.