Circuit de la Chapelle

Circuit de la Chapelle - Escursioni e passeggiate a Morlet

DipartimentoSaona e Loira
Comune di partenzaMorlet

Accesso

Il punto di partenza della passeggiata è all'incrocio di 4 strade, 500 metri dopo l'ultima frazione, verso Collonge-la Maddalena.

All'incrocio, prendere la strada che passa accanto ai due contenitori dal punto di pulizia; presso l'area boschiva che si trova sul lato destro si imbocca una strada sterrata che costeggia un bosco e giù una siepe ben fornito. In fondo, è arrivato su una strada sterrata che prosegue a nord verso la cappella della Madonna di Loreto.

Alla cappella, bella vista sul villaggio. Non continuare la strada asfaltata, ma andare subito dopo la cappella su una pista erbosa che si restringe da allora in poi sentiero. La discesa ci porta alla strada principale per Morlet Epinac.

Il prestito a sinistra e dopo la prima a sinistra, su per il sentiero che parte sulla destra. Arrivando sul plateau e la frazione "Street Coaster". Alla croce, prendere la strada a sinistra (il castello a destra) e al bivio, a destra. Gatehouse imponente del castello sulla destra. Subito dopo questo prendere il sentiero erboso fino a destra e che ci riporta al crocevia di partenza.