Viti e Patrimonio

Escursioni e passeggiate a Saint-Geniès-de-Fontedit

Attraverso vigneti e oliveti, lungo coltura, questa passeggiata vi porta alla scoperta dell'agricoltura passato e presente. Offre una splendida vista sulla Pechs circostanti. L'occasione anche per scoprire il patrimonio locale (croce, cappella, mulino, chiesa...) in un profumo di pineta e macchia.

DipartimentoHérault
Comune di partenzaSaint-Geniès-de-Fontedit

Accesso

Parcheggio davanti alla cantina cooperativa

Dal parcheggio, di fronte alla grotta, andare a destra, lasciare la strada e girare a destra GINESTES. Al bivio presso la seconda a sinistra, salite a 150 metri e girare a destra. In alto, prendere il sentiero passato il serbatoio dell'acqua. All'incrocio, prendere la strada asfaltata a sinistra, seguire 250 m al bivio.

Giù a sinistra. La svolta a destra con meno di 100 metri poi girare sulla prima traccia di sinistra. Rimanere in pista principale per la strada asfaltata, prendere a sinistra a 100 metri e l'uscita girare a destra per attraversare Montaury.

Prendere la strada a sinistra per 150 metri, lungo il primo percorso a destra e sinistra tra le vigne. Continuare su 600 m. Andate a sinistra. Let 100 m prima della prima casa, si impegnano a destra sulla prima strada concreta. Continuare fino a quando la traversata.

Possibilità di un ritorno al diritto di S. Fulcran cappella, o andare direttamente alla D16. Alla fermata, prendere attraverso la strada sterrata, prendere in prestito a destra, superare il ponte e svoltare a sinistra per Puimisson.

Lasciare la strada per prendere a sinistra la strada carrozzabile. La pista 650 metri e poi girare a destra. Dopo 350 m, unire la contea, proseguire dritto, dopo 400 metri, prendere la prima strada asfaltata a sinistra. Seguila su 1,5 km.

Poco prima di raggiungere la strada principale, prendere la strada sterrata sulla sinistra. La pista 650 metri e girare a destra (via del Gonne). Uscendo, passare direttamente alla seconda fermata, andare a destra verso il centro e poi alla croce Arjolle. Vai nella zona e alla fine della strada Alta Aires, andare a destra. Girare a sinistra, poi a destra nella forcella, e poi la prima a destra. Traverse destra rue du Moulin e auto da rally.