Vini e patrimonio

DipartimentoIndre-et-Loire
Comune di partenzaVernou-sur-Brenne
Durata1h45

Accesso

Partenza in pieno centro del villaggio, sul posto Saint-Vincent situato dietro il municipio di Vernou-sur-Brenne.

Partenza da Piazza San Vincenzo. Camminate lungo la diga, attraversate la strada e salite sui gradini che conducono alla diga. Continui, Brenne sta sulla tua sinistra. Scendi dalla diga seguendo i segni gialli. Prendete la strada collinare della Poultière. Prendi le scale a sinistra, poi la strada molto ripida. Vieni sul tavolo. Proseguire dritto attraverso i vigneti in un enorme noce. Girare a destra. Alla fine della strada, prendere la strada asfaltata per 300 m, poi a sinistra, prendere un sentiero di viti. Girare a destra e proseguire dritti verso La Coudraie. Seguendo le indicazioni, salite sulla collina. Prendi la prima strada asfaltata sulla destra, poi la strada sterrata che ti riporta al villaggio. Scendete lungo la Rue du Haut Clos e attraversate Rue Neuve. Seguire a sinistra la strada della collina della Poultière. Un tornante a sinistra ti fa scendere nel cuore del villaggio. Ammirate i vari edifici sul Place du Centenaire (municipio, chiesa) prima di tornare a Saint Vincent Square.