Vecchio laboratorio macina e fortezza

Escursioni e passeggiate a Bagnols-en-Forêt

Vecchio laboratorio macina e fortezza - Escursioni e passeggiate a Bagnols-en-Forêt
6.8

DipartimentoVaro
Comune di partenzaBagnols-en-Forêt

Accesso

Parcheggiare l' auto sulla strada Draguignan, parcheggio presso il cimitero nuovo. Seguire le sud sentiero (vecchio Fréjus - strada Puget ).

Seguire il sentiero che sale verso l'alto e offre una visione chiara a sinistra sopra il villaggio di Bagnols-en-Forêt.

Quando il sentiero si divide in due, prendere il sentiero sulla destra. Si arriva al " Pierre du Coucou " Pass.

Seguire il cartello che indica : " meules ". C'è una ripida salita a destra ( GR ). Lungo il percorso con macine in pietra nel processo di scavo, potrete vedere le cavità da cui sono stati estratti i palmenti... Cercate il " Rocher de l' écureuil " ( scoiattolo rock ).

Proseguire lungo la cresta in direzione ovest verso il segno " Oppidum ". Proseguire in questa direzione ( nord) al " Oppidum ". Segno di ceramica che indica " Cabanes ".

Ritorno attraverso il modo in cui siete venuti.