Tossire il legno

DipartimentoMeurthe-et-Moselle
Comune di partenzaBlainville-sur-l'Eau
Durata2h00
Periodo consigliatoda marzo a ottobre

Accesso

Dal centro città, prendere la direzione di Damelevières su 300 m. Al secondo semaforo, girare a destra verso la cima delle Piazze. In fondo alla discesa, al ponte Gallieni, è il punto di partenza.

Partenza dal ponte Gallieni.

Andare su per la strada Gallieni quindi attraversare la strada. Girare a sinistra in 30 me salire sulla rue de la Rouatte. Dopo la curva a destra, gira a sinistra sul sentiero che diventa un sentiero. Alla fine del percorso, girare a destra e seguire gli anelli verdi fino alla suddivisione Villevières. Alla rotonda, vai a sinistra per unirti a Charmois. Alla fine della strada, girare a sinistra sulla strada sterrata in direzione di La Grippe.

Prima di entrare nel bosco, torna a scoprire paesaggi meravigliosi. All'uscita del boschetto, vedrete sulla destra la fattoria Saint Antoine. Continuare su questa strada e girare a sinistra, circa 200 m dopo aver lasciato il bosco. Il percorso ti porterà a Blainville offrendo belle vedute.

Nel luogo chiamato "Meys Hallats", girare a sinistra su Rue Saint Antoine prolungato, poi di nuovo a sinistra al livello del palazzetto dello sport Léo Lagrange. Vai dietro il gruppo scolastico.

Ad Auguste Martin Square, scendi verso la chiesa. Quindi attraversare Rue du Maréchal Leclerc e passare davanti al municipio. Prendi subito a destra per continuare per 75 m. Svolta a sinistra e cammina lungo il parcheggio.

Girare a destra in rue du Château e scendere lungo rue du Moulin fino a raggiungere la Meurthe. Quindi prendere a sinistra, lasciando a destra la vecchia filanda. Superare il bucato e poi camminare lungo le rive del fiume Meurthe per raggiungere il ponte Gallieni.