La torre di Courcelles-sous-Moyencourt

DipartimentoSomme
Comune di partenzaCourcelles-sous-Moyencourt
Durata3h00

Accesso

Quadrato di Courcelles-sous-Moyencourt. Il punto più alto del villaggio.

Dalla piazza (setaccio set) Courcelles-sous-Moyencourt, passare l'area del Montaigneraie e il calvario del XV secolo e prendere la strada Jacquet. Alla fine della strada, girare a sinistra e seguire l'arboreto del castello.

Girare a destra e lungo la strada, il bosco di Cramesnil lascia il sentiero di La Motte. A destra continua il sentiero della valle di Fresnoy.

Prendi la strada a destra per raggiungere il villaggio di Courcelles-sous-Moyencourt. Proseguire dritto all'incrocio in rue de la Vallée. Sempre dritto alla prossima traversata, lungo il bosco di Mount Foucart sulla strada per Moyencourt (GR 125). Alla fine della strada, girare a destra in Rue Delattre.

Di fronte alla chiesa, attraversare il villaggio di Moyencourt lungo la Grande Rue e poi girare a destra in Rue d'Ostende. Dopo aver lasciato il villaggio e unirsi all'incrocio da Courcelles a Croixrault, prendere la strada a sinistra e il primo sentiero a destra. Alla fine del sentiero, girare a destra, seguire la A29 poi il Bois de la Couture. Al ponte, a destra e a sinistra, attraversare la valle del Polacres e ancora a destra per ottenere dietro il parco del castello.

Tornati al villaggio, girate a destra in Rue des Vignes, poi uscite a Chemin des Vignes. Andare a sinistra sul piccolo sentiero per salire allo stagno di fronte all'ingresso principale del castello.