The Green Way - Loop 2

Escursioni e passeggiate a Saints-Geosmes

The Green Way - Loop 2 - Escursioni e passeggiate a Saints-Geosmes
9.5

Dal parcheggio situato di fronte alla chiesa del villaggio elencata, dirigetevi a sud sulla Voie Verte. Vai sotto la D428 e continua sulla Greenway. Passare il Grand'Gorge Woods e attraversare 2 strade prima di svoltare a destra sulla D428. Seguire la D428 sulla destra per 300 m prima di girare a sinistra in direzione di Noidant-le-Rocheux. Dopo una piccola discesa attraverso il bosco del Trou d'Aix si arriva al villaggio dalla D286. Fare una sosta a Noidant-le-Rocheux, un piccolo villaggio fiorito, in fondo a una valle attraversata da "la Mouche" (chiesa Saint-Vallier del 14 ° secolo e lavatoio fiorito). Svolta a destra verso Saints-Geosmes sulla D287. A circa 4 km di distanza, troverete un sentiero bianco che, se ne avete voglia, vi porterà al Fort Bonnelle che merita questa piccola deviazione. Tornati sulla D287, prosegui verso Saints-Geosmes per trovare il punto di partenza prendendo in prestito una parte comune con la Green Lane. Tutte le informazioni turistiche su

DipartimentoAlta Marna
Comune di partenzaSaints-Geosmes
Tipo di passeggiataCircuito ciclistico

Accesso

Partenza dal comune di Saints-Geosmes, latitudine 47.8266270 (N 47° 49’ 36”), longitudine 5.3225400 (E 5° 19’ 21”)