The Green Lane - 1-2-3-4 loop

Escursioni e passeggiate a Langres

The Green Lane - 1-2-3-4 loop - Escursioni e passeggiate a Langres
8.9

Dall'ufficio turistico, prendi il viale Blanchefontaine e scendi lungo la strada che porta ai piedi della fontana delle rane. Da lì, seguire la Via Verde a sinistra verso Saints-Geosmes. A Saints-Geosmes, continuare seguendo la greenway verso Brennes, quindi girare a sinistra per raggiungere il campeggio di Croix d'Arles. Da lì, attraversare la D974 per prendere la piccola strada di fronte. Giunti all'incrocio con la D122, svoltare nuovamente a destra e a destra seguendo la D302 in direzione Cohons. Attraversare una parte del villaggio da questa strada, quindi seguire la D141 in direzione di Longeau. A Longeau, girare a sinistra in rue des Prairies, continuare su rue de l'Avenir prima di girare a destra in rue de Franche-Comté. Quindi attraversare la D974 e prendere la Rue du Château di fronte. Quindi girare a destra e andare fino a Verseilles-le-Haut. Poi scendi a Verseilles-le-Bas, poi all'incrocio svolta a sinistra sulla D6 prima di girare a destra per raggiungere Baissey sulla D141. Poco prima di entrare a Baissey, girare a destra e salire fino a Orcevaux sulla D292. Attraversa il villaggio e raggiungi Flagey dalla D6. A Flagey, svolta a destra su Rue des Mets e continua a salire il sentiero che ti permetterà di raggiungere la Greenway. Quindi seguire la Greenway fino all'incrocio con la D291a dove devi girare a sinistra. All'incrocio con la D428, girare a destra e poi a sinistra per seguire la D286 in direzione di Noidant-le-Rocheux. All'incrocio, prima di Noidant, prendi la strada a sinistra che ti porterà al villaggio dove devi girare a destra sulla D287. Alla chiesa, continuare a sinistra e seguire la D286 verso Vieux-Moulins. Attraversare il villaggio di Vieux-Moulins dalla D286 per raggiungere Perrancey. Una volta nel villaggio, prendere subito a destra e seguire la D135 verso Langres. Attraversare Brévoines per poi riprendere la corsia verde presso la stazione di lavaggio auto. Quindi seguire la Greenway fino alla fontana delle rane e fino a Blanchefontaine per raggiungere il punto di partenza alla fine del vialetto. Tutte le informazioni turistiche su

DipartimentoAlta Marna
Comune di partenzaLangres
Tipo di passeggiataCircuito ciclistico

Accesso

Partenza dal comune di Langres, latitudine 47.8586250 (N 47° 51’ 31”), longitudine 5.3324850 (E 5° 19’ 57”)