Settore Circuito Dompaire - ​​Madonna e Lamerey

Escursioni e passeggiate a Dompaire

Seguire le indicazioni con i dischi verdi, blu e rosso.

DipartimentoVosgi
Comune di partenzaDompaire

Accesso

Prendere la direzione Dompaire e parcheggiare nel centro del paese.

Fase 1: Il percorso inizia al posto di "RESAL Gardens". Prendere la strada di fronte al pannello di partenza che sale verso il centro della città. Girare a destra. Prendere il vicolo alla destra del ristorante, oltre l'oratorio della Madonna della Porta. Andate a sinistra poi attraversare Gitte. In Lamerey.

Fase 2: Prendete il sentiero Bouzemont in mezzo a un paesaggio di agricoltura mista e pascoli. via di San Pietro sul sollievo che porta il legno Haut Fays. È fatto di quercia e faggio.

Fase 3: Il percorso passa la pietra esoterica San Bozon.

Fase 4: Dopo aver attraversato il D38, il paesaggio si apre per lasciare il posto a un campo.

Fase 5: scoprire il villaggio di Bouzemont, centrato intorno al suo campanile. Poi, sulla piccola strada Bazegney vedrete appezzamenti di viti e prugna. Si scende ai laghi di Girfontaine poi attraversare i prati di Machifontaine.

Fase 6: Seguire la strada per l'Hermitage che ha portato nella cappella. Prendere la strada Baxon ricco patrimonio. poi attraversare la strada principale per il transito del percorso canale "La Canju", che consente di tornare al punto di partenza.