Maougavi

DipartimentoBocche del Rodano
Comune di partenzaCeyreste
Durata1h00

Accesso

Dal centro del paese, direzione La Ciotat per 500 m. Alla rotonda, prendere la prima strada a destra (chemin des peupliers) per 600 m. Girare a destra per percorrere la strada per Valtendre a 500 m. Parcheggio nel parcheggio sulla destra (forchetta dei sentieri degli scoiattoli e Valtendre). Sei al punto di partenza del ciclo.

Salite sul sentiero di Valtendre a 350 m fino alla fine del cul-de-sac. Prendete il sentiero fiancheggiato da pareti di pietra a secco, poi salite circa 600 m per raggiungere una strada forestale. Girare a sinistra per continuare a salire al punto più alto (ramo a GR 51 e 98). Continuare a sinistra per iniziare la discesa. A 5 minuti, prendere la prima strada a sinistra per raggiungere una piccola strada che raggiunge il punto di partenza. Prima di partire: prendete buone scarpe da passeggio, berretti, occhiali da sole e bottiglie d'acqua. In estate seguire le istruzioni riportate all'entrata del sentiero.

A continuare la navigazione su questo sito, si accetta l'uso di cookies per fornire offerte adatte. Per saperne di più