Manthes: un concentrato di Valloire

Escursioni e passeggiate a Manthes

Manthes: un concentrato di Valloire - Escursioni e passeggiate a Manthes
7.9

Il corso è Manthes concentrarsi colture Valloire, foreste, costruito e del patrimonio storico, le fonti Veuze, canali e frutteti... Città: Manthes - ​​Parcheggio des Sources - distanza: 8 km - Tempo di percorrenza: 2:30 - altezza: punto più basso: 240m - punto più alto: 330m - elevazione: 106 m - Segni: messaggi direzionali (nome, altitudine, direzione), linee orizzontali gialle e / o le stesse triangoli colore si visualizza percorso da seguire. Le croci gialle indicano le direzioni sbagliate. Nota: A volte altri tag sono presenti nel vostro senso, in questo caso, fare riferimento alla descrizione del corso seguito. Partenza: Place des Sources - Entra sotto la porta ed entra nel parco delle fonti fino al mulino. Ritorna sui tuoi passi e oltrepassa la porta principale. Partecipa la strada, svoltare a destra e al cartello della località Il villaggio (alt. 210) girare a sinistra verso Priory 0,2 km. Sali le scale, oltre la chiesa e il priorato e in fondo alla strada alla tua destra. Al segnale della località Le Prieuré (alt 225m) prendere la direzione "Les polemards 1km". Al segnale della località Les Polemards (alt 269) prendere la direzione del castello doppio 1,2 km. Attraversare la strada Sali sul sentiero. Arrivati ​​sulla strada girare a sinistra e poi prendere la prima strada a destra. Oltrepassare il doppio castello e proseguire fino al bosco. Al cartello della località La doppia (alt. 310m) svoltare a destra e proseguire dritto nel sottobosco in direzione Chateau 0,9 km Levaux. Al segnale del castello di Levaux (alt 310m) svoltare a sinistra in direzione di Combet 0.5 km. Al segnale della località Combet (alt. 315m) svoltare a destra in direzione di La Massonne 0.6 km. Passa davanti alla capanna del cacciatore. Al segnale della località La Massonne (alt 310m) svoltare a destra in direzione Les Orchards a 1,5 km. Arrivato sulla strada. Alla fermata, girare a sinistra e dopo un centinaio di metri, un cartello vi dirà di girare a destra tra i frutteti. Attraversa il cuore dei frutteti, quindi attraversa la strada e continua dritto. Al cartello dei frutteti località (alt. 250 m) girare a destra in direzione della città Manthes 0.8 km. Scendete e una volta sulla strada, proseguite dritto. Attraversa il ponte a sinistra (vista del Priorato). Alla fermata prendere la rue de Sources a destra per raggiungere il traguardo. L'autorità congiunta della Drôme des Collines declina ogni responsabilità per incidenti sui circuiti proposti.

DipartimentoDrôme
Comune di partenzaManthes
Durata2h05

Accesso

Partenza dal comune di Manthes, latitudine 45.3036930 (N 45° 18’ 13”), longitudine 5.0074640 (E 5° 0’ 27”)