Lake Aignan

DipartimentoGers
Comune di partenzaAignan
Durata1h40
Periodo consigliatoda maggio a ottobre

Accesso

Nel villaggio di Aignan, dirigersi verso il Lago Aignan 4 km a nord. Aignan Ufficio Turistico ha una scheda dettagliata di questa passeggiata. La passeggiata è chiaramente indicata.

Prendere la strada sulla destra, poi il sentiero a sinistra e camminare lungo l'itinerario seguito i marcatori nei boschi. Il sentiero sale in leggera salita.

Lasciare il PR2 sulla sinistra e girare a destra. Attraversare il piccolo fiume di Pont - du - Loup poi proseguire lungo il sentiero che sale in leggera salita e attraversa una palude fatta di ginestre e felci.

All'incrocio dove capanna un piccione cacciatori stand, girare a sinistra sul sentiero e vi ritroverete in una strada. Girare a sinistra su di esso e camminare per 200 metri.

Girare a destra e proseguire a piedi in salita lungo il percorso per 700 m.

All'incrocio, girare a sinistra e seguire il percorso costellato di capanne di cacciatori di piccione ' per circa 1 km. Stai attento...

Una volta arrivati ​​al bivio, girare a sinistra e proseguire a piedi lungo il lago per ritornare al punto di partenza della passeggiata.