illuminazioni Paris

Escursioni e passeggiate a Paris

illuminazioni Paris - Escursioni e passeggiate a Paris
6.7

In questa notte - tempo di cammino, potrete vedere le illuminazioni Paris, dintorni e tutti i luoghi di interesse. Se ti piace, si può anche fare questo viaggio come passeggero su un Scootard. Potete essere prelevati al vostro albergo o in casa, a vostro piacimento.

DipartimentoParigi
Comune di partenzaParis
Tipo di passeggiataCircuito ciclistico
Durata2h00
Periodo consigliatoda dicembre a gennaio
AmbienteUrbano

Accesso

Punto di partenza : la Torre Eiffel.

In due ore si vedrà dodici posti Paris e dintorni.

Partenza dalla Torre Eiffel. Da lì, si scende Avenue de la Bourdonnais e Rue Saint - Dominique per raggiungere il palazzo Hôtel des Invalides. Poi andare avanti Boulevard des Invalides e Boulevard Montparnasse towardsthe Torre Montparnasse. Proseguire lungo Boulevard Montparnasse verso la parte superiore del Boulevard Saint - Michel, che si scende verso Paris Municipio ( Mairie de Paris ). Percorrere Rue de Rivoli per raggiungere il Museo del Louvre. Poi prendere Rue de Castiglione in direzione di Place Vendôme. Raggiungere il Paris Opera via Rue de la Paix e dirigersi verso i grandi magazzini. Via Boulevard Haussmann e Rue Tronchet, scoprirete la Chiesa della Madeleine. Cammina intorno ad esso e poi lungo Rue Royale per raggiungere Place de la Concorde. Poi risalire gli Champs Elysées. Superare l'Arco di Trionfo in direzione di Porte Maillot, attraverso il Bois de Boulogne via Avenue du Mahatma Gandhi, di vedere il prestigioso edificio della Louis VuittonFoundation. Una volta arrivati ​​in Suresnes, salire Mont Valérien. Dalla terrazza Feucheray, avrete una vista panoramica di Paris e del suo territorio ! Infine, proseguire in direzione di La Défense. Potete vedere il La Défense Arco e il suo mercatino di Natale lì.