Gole della Canche

DipartimentoSaona e Loira
Comune di partenzaRoussillon-en-Morvan
DifficoltàSportiva

Accesso

Il punto di partenza della corsa è nel parcheggio del municipio.

Presso il municipio (lasciarlo nella schiena), andare a destra per poche centinaia di metri dal municipio, che si trova sulla sinistra.

Avviare la sala di parcheggio a Roussillon-en-Morvan.

Prendere il sentiero che scende e raggiunge la frazione di Viollots nella valle Canche. Attraversare il ponte, attraversare la strada principale che porta a sinistra. A pochi metri più in alto la strada per la prima stretta Gran Mizieux. A questo punto si abbandona la strada per la strada forestale che sale abbastanza bruscamente. Alla sede della foresta della svolta a destra Grande vendite, seguire questa strada fino alla strada forestale verso il basso. Prendetelo e alla fine girare a sinistra, raggiungere l'inizio della gola Canche oltre la centrale idroelettrica.

Torna nelle scanalature seguenti markup rosso e bianco (GR giro del Morvan). A cavallo uscita sulla strada forestale Grandes vendite; Dopo un centinaio di metri, in alto a destra e seguire questa strada per circa 2,5 km nella foresta di Glenne. Essa conduce ad una porzione di asfalto che porta alla frazione Grand Mizieux.

In mezzo a questo piccolo villaggio, la forcella verso il basso a destra e proseguire sulla strada sterrata al cimitero di La Celle-en-Morvan.

L'unità lungo la parte superiore e seguire la strada forestale parallela al fiume; subito dopo la fattoria Mériaux, girare a sinistra per raggiungere la RD 978, attraversarlo e seguire la direzione DR 2 di Anost. Subito dopo, voltare a sinistra al primo incrocio, ancora una volta a sinistra. Superare il municipio e il giardino delle rose e la biforcazione (Crocifissione) di nuovo a destra.

Al bivio della frazione di Croce, svoltare a sinistra; Fluteau a salire a destra e proseguire su questa strada sterrata diversi chilometri. Sulla sporgenza dopo la strada Barbeaux, prendere un percorso che inizia a sinistra e seguire la strada al piccolo. Girare a sinistra, 300 metri dopo l'avvio sulla destra ad un mucchio di pietre. Alla fine di questo percorso, svoltare a sinistra.

Il circuito ritorna alla strada Roussillon attraverso Aigreveau. Allo stagno, lasciando la strada giusta Chézet. Al suo arrivo in paese, girare a sinistra e attraversare la città per tornare alla sala da ballo all'altra estremità.