Giri in cortocircuito

Escursioni e passeggiate a Saint-Amans-des-Cots

Giri in cortocircuito - Escursioni e passeggiate a Saint-Amans-des-Cots

Attenzione circuito non marcato. Partenza: ingresso al campeggio "The Towers". All'uscita del campeggio prendere a sinistra per 40 metri poi prendere la strada che sale sulla destra verso "Barou". In "Barou", prendere il sentiero sinistro che inizia dietro l'edificio agricolo (superare la barriera). Seguitelo, attraversate un piccolo canalone e si sale di fronte per arrivare su un sentiero forestale. Al sentiero forestale prendere una destra e seguirlo lungo la strada. Arrivati sulla D541, prendere una sinistra per 500 metri. Prendere la piccola strada verso destra e poi seguire il sentiero di fronte (più a destra). Seguila sempre dritto, arriverai su un sentiero che scende. Cammina lungo la strada fino alla strada, quindi prendila a sinistra. All'incrocio prendere una destra.

DipartimentoAveyron
Comune di partenzaSaint-Amans-des-Cots

Accesso

Partenza dal comune di Saint-Amans-des-Cots, latitudine 44.6679900 (N 44° 40’ 5”), longitudine 2.6854500 (E 2° 41’ 8”)