Fratel Joseph Cappella Hermitage

Escursioni e passeggiate a Ventron

Fratel Joseph Cappella Hermitage - Escursioni e passeggiate a Ventron
8.3

Passeggiata attraverso la foresta e lungo i sentieri di pellegrinaggio segnalati con croci di una cappella quotata, costruito dagli abitanti di Ventron nel 1784 Il più atletico sarà in grado di accedere alla cima delle piste da sci lungo i numerosi sentieri.

DipartimentoVosgi
Comune di partenzaVentron
Durata1h15
AmbienteMontagna

Accesso

Centro paese, vicino alla chiesa.

Passare la chiesa sulla strada per Oderen Pass e prendere la prima strada a destra e proseguire per circa 300 metri, poi girare di nuovo a destra. Lì, sulla vostra sinistra, vedrete il primo incrocio. Attraversare il ponte e poi svoltare a sinistra sul sentiero, si passa ai piedi del salto con gli sci. Attraversare un altro piccolo ponte e svoltare a destra verso la foresta. All'ingresso del bosco, lasciare il percorso brevemente e visitare una cascata di circa 100 metri di distanza, per poi tornare al percorso che conduce attraverso la foresta ( attenzione, le pietre sono a volte scivoloso a seconda della stagione e delle condizioni atmosferiche ) al Hermitage Cappella. Quando si arriva alla cappella, ai piedi della stazione sciistica, avrete una splendida vista panoramica sul paese e sulle montagne circostanti. Il più atletico sarà in grado di salire fino alla cima delle piste da sci lungo i numerosi sentieri di vari livelli di difficoltà. Ritorna al punto di partenza lungo lo stesso percorso.