Escursione di carriera

DipartimentoOise
Comune di partenzaSaint-Vaast-lès-Mello
Durata2h00

Accesso

Dal parcheggio della casa rurale, salire sulla strada Cramoisy sulla sinistra e attraversare la D123 e prendere la strada di fronte.

Dal parcheggio, salire sulla strada Cramoisy sulla sinistra, attraversare la D123 e imboccare la strada di fronte. Salita al sito di arrampicata dei ghiacciai alla tua destra.

A sinistra, vai su rue Henri Carballet. Prendi la prossima strada a destra in direzione di Maw Road Flageole. Proseguire per 200 m, sull'altopiano, attraversare un masso alla vostra destra.

Al bivio, girare a destra per il panorama della cava. Ripercorri i passaggi per trovare il circuito, prendi la strada giusta per Barisseuse. Cammina lungo un bosco per 500 m.

All'incrocio, girare a sinistra, lungo le case fino alla strada.

Prendi la strada asfaltata sulla destra per 1,2 km. Passa tra i corpi di case coloniche in pietra.

Alla fine del borgo, prendi il sentiero sulla sinistra. Vai al limite del bosco e gira a sinistra al secondo sentiero.

Alla fine del percorso, svoltare a sinistra e 100 m più avanti prendere il sentiero che sale a destra.

300 m girare a destra verso il villaggio (punto d'acqua al cimitero). All'incrocio successivo, continua dritto in Saint-Vaast-lès-Mello.

Alla chiesa, scendi lungo la strada Ernest Bianchi sulla destra poi la via delle Fontane (lavatoi in piano e irrigazione sulla destra) fino alla D 123 e attraversa (attenzione!).

Continua sul sentiero lungo lo stagno a destra. 500 m, girare a sinistra e superare la barriera. Camminare lungo lo stagno per 1,2 km. Quindi lascialo girare verso il sentiero sulla destra. Dopo la barriera, continua un po 'e poi prendi la strada per il parcheggio della partenza che sarà lasciato a 100 m.