L'eredità di Vaas

DipartimentoSarthe
Comune di partenzaVaas
Durata2h30

Accesso

Partendo da Vaas, seguire le indicazioni per Château - du - Loir e salire a sinistra sulla strada fuori del villaggio al GR35 che segue Le flusso Ponceau.

Dopo circa due chilometri, si vedrà il Castello Brosserie, si arriva a Follet Mill e poco dopo si vedrà uno dei più antichi orti della città.

Dopo di che è Perrière fattoria, una casa trogloditiche. Un ex fungaia e ingresso alla cantina, grande depressione all'ingresso in quanto carburante è stato memorizzato lì durante la guerra per la V1 e V2, e fu fatto saltare dai nazisti a Liberazione.

Maurice Chevalier e Mistinguettt utilizzati per visitare il Castello Lassy in Bas Moriers.

Lasciare la GR e rendere il vostro modo per la frazione di Moriers. Al forno per il pane, bellissima vista sulla valle del Loir e il Castello di Maison Rouge, un centro di formazione per gli orfani di Auteuil.

Attraversare la strada Château- du - Loir.

A La Gougerie, un pozzo con una porta scavata nel muro della casa.

A La Cave, un lavatoio fornita dalla molla Ponceau, dove potrete vedere ballerine. Lungo la strada, i viticoltori ' casa e una piccola cappella.

Intorno al Castello Brosserie, in autunno, il tappeto di ciclamini incanta.

Per tornare alla Vaas, prendere il sentiero sulla sinistra dopo Brosserie, scende al torrente e salire a sud verso il primo complesso residenziale in Vaas ed entrare nel villaggio. Passare sotto il ponte della ferrovia Pont de Biais ( SNCF ), seguire la strada principale e passare Dugesclin Torre e Notre Dame abbazia e ritorno al parcheggio.