difende legno

Escursioni e passeggiate a Sault

difende legno - Escursioni e passeggiate a Sault
7.8

La riserva signorile di difende Legno, dove era proibito a pascolare il bestiame, ci ricorda che il legno migliore del regno è stato estratto da queste foreste per costruire la flotta sotto Colbert.

DipartimentoVaucluse
Comune di partenzaSault

Accesso

Dal paese, rendere il vostro cammino verso il campeggio comunale ( St Trinit, Forcalquier ), e proseguire verso la pista.

Dalla pista, prendere il sentiero di pietra verso nord-ovest ( vista sul Mont Ventoux ), passano difende e prosegue lungo il sentiero fino all'incrocio Roumane. Girare a destra sul sentiero, superato il bivio di La Rouyère e proseguire fino alla Mougne Pass. Salite il sentiero sulla destra. Seguite il primo sentiero sulla destra per 200 metri, seguire il sentiero sulla sinistra per 80 m al Difende Sinkhole. Proseguire dritto, poi prendere il largo sentiero a destra fino all'incrocio Loutar - du - Loup. Prendete il sentiero a sinistra per la D950 all'Hermitage. Attraversare la strada e proseguire a sinistra per scendere il sentiero sulla destra. Ne consegue un grande ciclo e arriva nel Curni Ravine. Prendere la strada sterrata a sinistra: inizia piano e gradualmente sale fino al Eimine Hole. Proseguire nella stessa direzione e si scende il sentiero di pietra in Pourraches Forest. Si scende il sentiero, passare il poligono di tiro e seguire il sentiero per circa 200 m Mougne. Rientro in pista.