Dal castello alle frazioni

7.5

DipartimentoSaona e Loira
Comune di partenzaSully

Accesso

Dal centro del paese, andare alle porte del castello. Proseguire per pochi metri. Il punto di partenza è proprio presso il Ponte del fiume Drée.

Dopo la partenza di parcheggio, lasciare la croce sulla sinistra (variante), proseguire 500 metri e poi, all'incrocio con il pulsante strada prendere il sentiero che porta in discesa verso destra. Rimontare la strada incassata a destra, fino al legno, poi al bivio, girare a sinistra e proseguire lungo la strada per la frazione di Morgelle. Girare a sinistra per 150 m, e girare a destra su un sentiero che sale, dopo 500 metri girare a sinistra, fare un altro 500 m sul sentiero di cresta fino alla strada. Girare a sinistra e subito prendere la strada giusta che scende a 500 metri tra i boschi per arrivare su una strada. Girare a destra di viaggio 1 km Petit Moloy, passato lo stagno a destra per 50 metri e prendere il sentiero a sinistra che passa attraverso prati, a piedi 750 m per arrivare ad un incrocio (variante) girare a destra a Saint Léger du Bois (che va dai forni e sinistra). Fare 600 metri e prendere la strada giusta dopo una panchina dopo 300 m raggiungono il Thatch attraversare la strada (traversa a destra), seguire la strada asfaltata proveniente da diventare strada sterrata dopo le case, le salite del percorso, dopo 400 m per arrivare a un incrocio, girare a sinistra (vista del Sully castello) a 250 m, arrivare sul D26 (all'ingresso di Saint Léger in legno), girare a sinistra e poi a destra per passare il ponte di Dree, quindi seguire la strada che corre tra il municipio e la chiesa fino Fontenys a sinistra, poi girare a sinistra, prendere la vecchia strada alla rotaia può raggiungere la strada.

Attraversarlo e proseguire sulla vecchia linea ferroviaria. Arrivando al prossimo incrocio (vecchio ufficio postale), svoltare a sinistra. All'incrocio con la D26, attraversare e proseguire per 300 metri. Girare a sinistra alla croce, prendere la prima a destra e andare oltre il castello. Attraversare il ponte sul Dree e aderire al punto di partenza.

Variazione: dopo il castello, girare a sinistra verso il Sully mulino, a 1 km dalla intersezione delle gamme. Dall'intersezione di due cicli sono possibili.