Da Ource a Tille

Escursioni e passeggiate a Grancey-le-Château-Neuvelle

Da Ource a Tille - Escursioni e passeggiate a Grancey-le-Château-Neuvelle
9.2

Da Grancey-le-Château, risalire la strada lungo i bastioni fino a raggiungere Place des Halles. Oltrepassare le sale e prendere la stradina, girare a destra sulla strada per Borgogna. Seguire questa strada e passare davanti al campeggio. All'incrocio con la D959, seguire questa strada a sinistra prima di girare a sinistra per Neuvelle-lès-Grancey. A Neuvelle, prendere subito a destra il sentiero di Poinsenot. All'incrocio con la D959 proseguire dritto sulla C1. All'incrocio dei due C1, proseguire dritto verso Poinson. Attraversare il villaggio di Poinson-lès-Grancey seguendo la D118 e proseguire su questa strada per Santenoge. A Santenoge, girare a destra sulla D150 in direzione di Auberive. All'incrocio con la C3, prendi questa strada a destra per Vivey. Alla chiesa Vivey, seguire la C3 a sinistra verso Grancey-le-Château. Quindi seguire a destra la D129 sempre nella stessa direzione. All'incrocio con la D289, svolta a sinistra su questa strada che ti porterà a Chalmessin. A Chalmessin, attraversare il villaggio e seguire la D289A fino a Villemervry. A Villemervry, girare a destra sulla C3 in direzione di Grancey-le-Château, dove troverete il punto di partenza dopo una lunga discesa. Tutte le informazioni turistiche su

DipartimentoCôte-d'Or
Comune di partenzaGrancey-le-Château-Neuvelle
Tipo di passeggiataCircuito ciclistico
Durata1h55

Accesso

Partenza dal comune di Grancey-le-Château-Neuvelle, latitudine 47.6672520 (N 47° 40’ 2”), longitudine 5.0296870 (E 5° 1’ 47”)