Da Maizeray a Saint-Martin-du-Tartre

Escursioni e passeggiate a Saint-Martin-du-Tartre

DipartimentoSaona e Loira
Comune di partenzaSaint-Martin-du-Tartre

Accesso

Da Saint-Martin-du-Tartre, scendere la strada passato il municipio alla frazione di Maizeray. All'incrocio nel centro della frazione, girare a sinistra al piccolo parcheggio.

Partenza dal piccolo parcheggio in Maizeray. Lasciare il parcheggio sulla sinistra. Al incrocio a T, girare a destra. Alla calvario ( senza croce ), svoltare a sinistra sulla stradina asfaltata che diventa sterrata e una strada asfaltata di nuovo in fondo alla salita che porta al Saint-Martin-du-Tartre. Attraversare il paese dopo la chiesa. Attraversare la strada principale e, dopo una casa isolata sulla destra, continuare la passeggiata lungo i sentieri del passato i pascoli tenendo la destra fino a raggiungere un incrocio a T. Girare a sinistra su un sentiero che conduce al fondo di Maizeray. Passare vicino alla casa di lavaggio e camminare per la strada. Attraversare la strada per il parcheggio.