Circuito Mijouet attraverso i boschi di Juffly

Escursioni e passeggiate a Fillinges

Circuito Mijouet attraverso i boschi di Juffly - Escursioni e passeggiate a Fillinges

DipartimentoAlta Savoia
Comune di partenzaFillinges
Durata1h30
AmbienteMontagna

Accesso

L'accesso che si svolge dal Juffly, Strada Mouille.

A Juffly, la strada Mouille, lungo la strada fino al bivio della strada Voirons. Girare a destra e seguire la strada fino ad incrociare la strada della Cret cosset destra. Salite il percorso del sentiero sulla sinistra. Continuare il percorso al balcone della verde vallata. Poi di nuovo giù a destra verso Mijouet. Rientro dal legno Juffly è costituito da una grande casa con piscina, c'è un cartello comunale "ritorno Juffly" sulla destra. Non esitate a croce davanti alla casa dall'inizio del percorso potrebbe suggerire che si entra nel cortile di un individuo.

Si passa attraverso la frazione Juffly il percorso sentinella e risalire la strada Mouille dal sentiero sulla sinistra della situazione della scuola, fin dall'inizio della strada ", come cast". Tra i due, seguirlo sullo stesso livello, poi le forcelle a destra in salita. Prendete il sentiero e non la strada asfaltata che conduce alle case. Si farà la fine del settore lapideo, che è un'estensione della strada dalla Mouille sotto.

A continuare la navigazione su questo sito, si accetta l'uso di cookies per fornire offerte adatte. Per saperne di più