Bossugan - Ruch attraverso la vigna

Escursioni e passeggiate a Bossugan

Bossugan - Ruch attraverso la vigna - Escursioni e passeggiate a Bossugan
9.4

Vineyard escursione a Entre deux Mers. Scopri Bossugan Chiesa, il torrente l' Escouach, la Fontana della Vergine, il castello e le cantine del Vaure, il villaggio di Ruch e la tenuta Blaignac...

DipartimentoGironda
Comune di partenzaBossugan

Accesso

Partenza da Bossugan Chiesa.

Più in basso, seguire la strada a destra, svoltare a sinistra e attraversare il piccolo ponte, raggiungere la collina in basso e seguire il sentiero a destra, dopo l'ultima patch di vigneto svoltare a destra. Sempre seguendo gli indicatori giallo e verde, scendere alla Fontana della Vergine, alla prima boschetto dopo il percorso svoltare a sinistra e proseguire dritto aheadto la fila di grandi querce (area pic-nic ), andare fino alle cantine di Vaure e proseguire attraverso i vigneti seguendo i segni gialli, dopo il punto di vista, va fino al villaggio di Ruch, dopo le cantine di Vaure, girare a sinistra e camminare lungo i vigneti della tenuta Blaignac... ritorno per la stessa via.