Beaumes Rouges Path

7.4

DipartimentoVaucluse
Comune di partenzaFontaine-de-Vaucluse

Accesso

In Fontaine-de-Vaucluse, da Place de la Colonne, di fronte al Municipio, si imbocca il sentiero che conduce fino alla primavera e girare a sinistra su " Chemin des Beaumes Rouges ".

Prendete il sentiero segnalato con indici rossi e bianchi che sale per 200 metri e passa la casa rosa. Al crocevia tra tre percorsi, indicati con segnali di direzione gialli, svoltare a sinistra e salire fino alla strada laterale e girare a destra. Passate le ultime case e dopo il cancello, si prende il sentiero a sinistra per Gros rocher chiamato " Tête de l' Indien ". Si prosegue lungo il sentiero che sale dolcemente con una pineta in basso a sinistra e una roccia sulla destra. Quando si arriva a un incrocio con un sentiero che scende sulla destra, non te la prendere ! Più avanti, un altro percorso con un segno bianco e rosso, non prenderlo ! Girare a sinistra e seguire il giallo e il rosso di marcatura. Un percorso dirige fuori sulla destra ( segni MV16 e MV 17) non lo prendono ! Proseguire sul sentiero che sale fino a Fayardes Farm ( a sinistra). Dritto, il sentiero scende. Al cartello MV 16, girare a sinistra e 100 metri più avanti, girare a destra ( cancello verde ), passarlo e continuare, il percorso diventa asfaltata e la segnaletica è di colore giallo. Seguite il sentiero lastricato, ammirare la vista sul paese e sulle colline e continuare in panchina, poi, dopo la catena di verde, si arriva nel villaggio lungo Chemin des Soleillants.