Anneyron sull'acqua

Escursioni e passeggiate a Anneyron

Anneyron sull'acqua - Escursioni e passeggiate a Anneyron
8.6

Due itinerari vi invitano a scoprire l'acqua in tutti i suoi stati e il paesaggio rurale. Un punto di vista permette di abbracciare - lo sguardo su tutto il territorio. Città: Anneyron - ​​Distanza: 11,5 km - Tempo di percorrenza: 3h00 - Elevazione: 175m - Marcatori: i messaggi direzionali (nome, altitudine, direzione), linee orizzontali gialle e / o gli stessi triangoli di colore mostrano il modo in cui seguire. Le croci gialle indicano le direzioni sbagliate. Nota: A volte altri tag sono presenti nel vostro senso, in questo caso, fare riferimento alla descrizione del corso seguito. Punto di partenza: Ai margini del Argentelle, Piccolo parcheggio tra il bowling e gli stadi. Vai sotto la porta d'ingresso e attraversa il piccolo ponte sopra l'Argentelle. Svoltare a destra dopo il ponte e salire il sentiero. Passa davanti al lavatoio del gardier. Vai fino alla strada e gira a sinistra. Passa davanti al municipio e al bar del ristorante. Svolta a sinistra e prendi la rue des Allegrets fino al castello di Saleton. Svolta a sinistra, passa davanti al mulino ad acqua. Proseguire dritto sulla strada e svoltare a sinistra su un sentiero per seguire l'Argentelle per raggiungere una strada. Attraversalo, supera il parcheggio al punto di partenza e prosegui dritto sulla strada verso lo stadio. Al segnale di Les Cotons (alt 195 m), prendere la direzione La Renardière 1,7 km. Sali sulla strada poi su un sentiero. All'incrocio della strada proseguire dritto sul sentiero erboso. Poi sali a sinistra, passa un piccolo appezzamento e poi un sottobosco e raggiungi la strada. Svolta a sinistra sulla strada fino all'incrocio. Svoltare a destra in salita. Dopo un po ', girare a destra e prendere il sentiero di ghiaia che si inerpica nella foresta. Alla fine, una radura, segui fino a raggiungere una strada. Al cartello della località La Renardière (alt. 352m) svoltare a sinistra in direzione Bois Cros di 2.5 km. Passa vicino al campeggio. Allo stop girare a sinistra. Alla seconda fermata attraversare dritto verso il ristorante. Vai giù per la strada. Al pannello di Coussieux continua sempre, sempre dritto. Discesa e passaggio nel sottobosco. Al cartello della località Woods Cros (alt. 310m) prendere la direzione Coussieux 2,2 km. Discesa nei boschi fino al castello di Cros. Attraversa la strada, vai dritto, passa il castello. In fondo al sentiero lungo il campo, gira a sinistra, attraversa il campo per arrivare sulla strada. Scendi, gira a sinistra e continua sulla strada. Al cartello della località Coussieux (alt. 228m), svoltare a sinistra Volozière 2.3 km. All'incrocio, gira a destra. Continua dritto sul sentiero di pietra. Dopo un centinaio di metri, svolta a sinistra. Poi vai giù a destra, lungo i frutteti di pere, oltre una casa. All'altro incrocio, scendi a destra e continua dritto fino a raggiungere una strada. Sulla strada, scendere a un incrocio, girare a sinistra. Dopo un centinaio di metri svolta a sinistra. Sali un po 'e ad un incrocio svolta a destra. Proseguire dritto fino a raggiungere una strada, sulla destra un cartello. Al segnale della località Volozière (alt 200m) prendere la direzione gateway 0.8km. Segui i tag. Girare a sinistra dal lavaggio, al pannello Argentelle, prendere il sentiero attraverso il quale affonda nel sottobosco fino a raggiungere una radura e il gateway. Syndicat Mixte della Drôme des Collines è sollevato da ogni responsabilità in caso di incidente sui circuiti proposti.

DipartimentoDrôme
Comune di partenzaAnneyron
Durata3h45

Accesso

Partenza dal comune di Anneyron, latitudine 45.2677290 (N 45° 16’ 4”), longitudine 4.8876930 (E 4° 53’ 16”)