Ahargo

Comune di partenzaBarcus
DifficoltàSportiva
Durata5h00

Accesso

Inizia il parcheggio di fronte al municipio Barcus.

Partenza dal Municipio Barcus.

Prendere la direzione dipartimentale di Oloron e la strada a sinistra per 350 m.

Poi si prende la strada sterrata su di fronte ad una casa a sinistra. Si attraversa il bosco e camminare lungo fino alla depressione.

Lasciare la pista e prendere il sentiero sulla destra. Si passa quindi sulla parte superiore. Un punto di vista è in alto, sulla destra. Poi tornare sui propri passi per prendere strada giusta fino al collo.

poi prendere la strada giusta, poi a piedi lungo le stalle prima di scendere su una pista in un castagneto, verso la strada.

Una volta in strada, svoltare a sinistra per trovare la contea. poi girare a sinistra per Barcus 150 m.

Scendere in pista a destra per una fattoria. Passare attraverso il cancello, chiuderlo e continuare sulla vetta percorso. Una volta sulla strada, svoltare a sinistra per la contea poi di nuovo a sinistra per il paese.