Yssingeaux Pur Suc - Saint - Roch Hill

Escursioni e passeggiate a Yssingeaux

DipartimentoAlta Loira
Comune di partenzaYssingeaux
Periodo consigliatoda aprile a settembre
AmbienteUrbano

Accesso

Yssingeaux si trova ad ovest del dipartimento Haute-Loire. Seguire la RN88 e uscita dopo Monistrol quando proveniente da Lione, Saint- Etienne.

Punto di partenza : ' parcheggio Antreuil all'ingresso di Yssingeaux.

Itinerario non segnalato:

1 Attraversare il parcheggio a Re des Allies poi virare a destra su Avenue Clémenceau.

2 Girare a sinistra a Place de la Victoire e raggiungere a piedi Avenue de la Marne : girare a sinistra ( passare la Cappella dei Penitenti e Museo di Saint - Roch ). Al bivio, voltare a destra e, dopo circa 50 metri, una strada conduce fuori sulla destra.

3 Prendere Rue Louis - Jouvet, passare attraverso un complesso residenziale e proseguire fino alla cima della collina di Saint - Roch, sormontato da una croce ( due tavole di orientamento ).

4 Proseguire a piedi lungo la collina lungo un sentiero che attraversa la scopa e poi, dopo le scale, partecipare a una strada. Svoltare a sinistra al primo bivio e rendere il vostro modo per il secondo bivio.

5 Prendete la strada a destra che diventa un sentiero stretto. Al bivio, girare a sinistra in Rue des Fossés. Poi, girare a destra a pochi metri più avanti e girare a sinistra sulla strada stretta.

6 Quando si raggiunge Place du Marche, voltare a destra in Rue des Farges e continuano a Rue Saint - Antoine. Girare a sinistra e poi prendere la seconda strada a destra, Rue Carnot.

7 Quando si raggiunge Place Carnot, attraversarlo e prendere Rue Mercière che porta ad un bivio. Girare a destra e proseguire a piedi lungo la Place du Maréchal - Foch, passare il municipio e poi la chiesa e tornare al viale Clémenceau. Si attraversa e girare a sinistra per parcheggio Antreuil.