trail Flora

9.5

DipartimentoGironda
Comune di partenzaBazas
Tipo di passeggiataVisita di villaggio
Periodo consigliatoda marzo a settembre

Accesso

Quando si arriva in Bazas, rendere il vostro cammino verso il centro della città ( alla rotonda a sinistra), proseguire dritto ad un cartello " Place de la Cathédrale ". Seguire questo segno.

La passeggiata inizia a Place de la Cathédrale. Inizia facendo la tua strada verso il mercato coperto (sotto gli archi prossimi all'Ufficio Turistico ). Quando si lascia il mercato coperto, girare a sinistra e prendere Rue Saint - Martin. In fondo a questa strada, sulla sinistra, troverete Promenade de la Brèche. Girare a sinistra su questa strada e, dopo un po ', prende un sentiero in salita e lascia subito sulla sinistra : siete in del Sultan Garden. Ritorno alla Promenade de la Brèche, e proseguire fino a vedere un lavatoio. Salire dolcemente lungo la strada principale fino ad arrivare a Rue A. De Pontac sulla destra. Dopo un po ', sulla destra, vedrete una strada lastricata. Cammina giù, si arriva al cancello Gisquet. Ritorna a Rue de Pontac e proseguire fino ad arrivare a Place de la Cattedrale. Visitare la Cattedrale e finitura con il giardino capitolo sulla sinistra della Cattedrale. Contattare l'Ufficio del Turismo per ulteriori informazioni..