Torri Trail

Escursioni e passeggiate a Tournon-sur-Rhône

Torri Trail - Escursioni e passeggiate a Tournon-sur-Rhône
7.2

Lungo la strada su per la collina che domina Tournon-sur-Rhône e il suo castello, non ti stanchi della bellezza della veduta aerea intrecciando su tetti di tegole della città e il maestoso corso del Rodano.

DipartimentoArdèche
Comune di partenzaTournon-sur-Rhône
AmbienteUrbano

Accesso

Al cartello "Info Rando " al di fuori del Turismo, Seguire Farconnet banchina fino alla fine, poi prendere Rue du Doux, parallelamente alla banchina, dietro le case. Seguitelo e passare sotto la ferrovia.

Salite il sentiero molto ripido ( GR 42a ), che diventa rapidamente una scala a Pierregourde Torre. Il percorso passa la torre che si snoda sul fianco della collina.

Seguite il sentiero che indica il punto di vista Cappella e, 20 metri più avanti, prendere un sentiero a sinistra e salire alcuni gradini. Lo stretto sentiero si inerpica attraverso la casella e acacia al punto di vista Cappella. Lasciare il punto di vista e seguire il " Chemin de Pierre ".

Si scende il sentiero, poi, quando inizia a salire, prendere il sentiero che scende a sinistra e diventa un piccolo sentiero. Seguitelo a un percorso utilizzato dai veicoli e seguire le vigne piantate sui vecchi terrazzamenti fino a raggiungere la Torre Hôpital.

Scendere e girare a sinistra sulla strada che scende a Tournon. Dopo che il vecchio ospedale, scendere le scale a sinistra e seguire la strada a sotto il vecchio ospedale di sinistra e rendere il vostro modo di Place St Julien e l'Ufficio del Turismo.