Sulle orme della Storia

Escursioni e passeggiate a Coulongé

DipartimentoSarthe
Comune di partenzaCoulongé

Accesso

Dal centro del paese, rendere il vostro cammino verso Aubigné.

Sulla via d'uscita dalla lottizzazione a destra della D76, a Le Pavillon, rendere il vostro cammino verso Guittière poi Houssaie. Poi seguire la strada asfaltata per 250 metri e svoltare a destra sul sentiero che porta a La Petite Cadorière. Alcuni magnifici castagni e un piccolo di 100 metri lungo il percorso portano a Le Tertre Rouge. Seguire la strada asfaltata a sinistra per 50 m, poi prendere il sentiero sulla destra che vi porterà alla curva della strada. Alberi di castagno, abeti, e una salita...

All'incrocio con la strada asfaltata, girare a destra dopo i tornanti della strada, dopo 800 m, a Les Mortiers, svoltare a sinistra in discesa. Una strada sterrata conduce allo stadio. Girare a sinistra verso Brette Croce. Prima della D307, girare a destra verso Les Banques, e continuano a La Croix Cartereau, attraversare la D188 Bis ed entrare nel villaggio. Svoltare a destra in La Chaussée, Les Joncs. In lontananza vedrete Coulongé e la sua chiesa...