Sea of Rocks

Escursioni e passeggiate a Sauve

Sea of Rocks - Escursioni e passeggiate a Sauve
7.9

Affacciato sulla città medievale di Sauve, questo caos roccioso presenta un paesaggio magico in cui si mescolano vegetazione e rocce dalle forme sorprendenti. Segui i segni gialli.

Una pausa educativa e divertente da fare durante il tuo viaggio con "Crunch Sauve". Un tavolo da disegno è stato prodotto dall'associazione Sauve Inspire e installato nel mare di rocce verso le Castellas (appezzamento di controllo). Altri due installati nel villaggio ti permetteranno di scoprire il suo patrimonio mentre impari a disegnare! Accessibile a tutti, porta con te una matita e un piccolo taccuino. Informazioni: sauveinspire@gmail.com

DipartimentoGard
Comune di partenzaSauve

Accesso

Presso l'ufficio turistico : Discesa Rue des Boisseliers al Inserite il Florian a 100 metri di distanza. Girare a destra verso la città vecchia. Salite Grand Rue per 400 metri e poi girare a destra al Montée des Capucins, in cima alle scale. Svoltare a sinistra sulla Rue St Jean per accedere al mare di rocce dell'altopiano. Seguire i segni gialli.

Seguire i segni gialli.

Al post " Roquevaire ", rendere il vostro cammino verso "les escaliers ", e immergersi nel cuore del Mare di rocce, un paesaggio unico che ospita una grande varietà sorprendente di vita vegetale su questo sito, che a prima vista, sembra essere sterile.

Dopo un leggero pendio, si sale rapidamente fino ad una zona pianeggiante che offre una splendida vista sulle rocce, da dove si possono vedere i tetti di Sauve.

Al " Les Escaliers " post, proseguire in direzione "le Conservatorio ". Prendere una strada ingegnosamente lastricata che conduce fino al villaggio.