Saint-Michel d' Cappella Auberoche

Escursioni e passeggiate a Antonne-et-Trigonant

Saint-Michel d' Cappella Auberoche - Escursioni e passeggiate a Antonne-et-Trigonant
6.3

DipartimentoDordogna
Comune di partenzaAntonne-et-Trigonant

Accesso

Punto di partenza : Antonne-et-Trigonant ( 45.213 N ; 0834 E). Fai la tua strada per Laurière (2 km / RN21 direzione Limoges ). In Laurière, prendere la D69 a destra e proseguire fino al ponte sul fiume Isle. 300 m dopo il ponte, girare a destra e seguire la piccola strada.

Seguire la stradina, poi il sentiero che conduce alla cima della collina. Al vertice, si prende il sentiero a sinistra per Haute Lauterie.

Continuare a Basse Lauterie attraverso la piccola strada e poi unire il vecchio GR36 dietro Basse Lauterie. Seguire sulla sinistra lungo il pendio che segue il Auvézère.

A Gros - Jean Farm, svoltare a sinistra al cimitero verso est, per poi proseguire verso nord alla sperone di Cappella Auberoche.

Ritorno da nord lungo la piccola strada : alla linea elettrica ad alta tensione, prendere la strada forestale per Soupetard Farm, poi il GR36 a destra per la D69.

Attraversare la D69 e proseguire verso ovest lungo il GR36.

Attraversare la D69 a Le Buis, proseguire lungo la D69 ( direzione Laurière ) per la piccola strada che riporta al punto di partenza.