Laurelie, Bor e Bar

Escursioni e passeggiate a Bor-et-Bar

Laurelie, Bor e Bar - Escursioni e passeggiate a Bor-et-Bar
6.3

Diverse soluzioni, un grande anello oa ciclo più piccolo. È possibile lasciare l' auto nel bar se si vuole seguire un corto circuito, e lasciare un altro in Laurelie, punto di partenza. In Laurelie, salire (indicazioni ) verso Bor lungo il percorso attraverso i campi. Quando si arriva a Bor, ammirare il panorama e scendere a barra. Visita Bar, appollaiato sulla sua cresta, se non lo sai, poi proseguire alle rovine del castello sulla strada fuori del villaggio sul lato Tarn ( salendo sulla destra). Quindi, sia ritirare l'auto che hai lasciato nel parcheggio a Bar, o salire a Laurelie, attraverso la piccola strada o il percorso lungo il fiume sottostante, e poi sui campi di Laurelie.

DipartimentoAveyron
Comune di partenzaBor-et-Bar
Tipo di passeggiataVisita di villaggio
Periodo consigliatoda aprile a ottobre

Accesso

Da Bar, seguire le indicazioni ( per chi proviene da nord, a sinistra al bivio ) per " Laurelie ". Parco in Laurelie 2 km più avanti ( piccolo parcheggio a lato della strada).

Diverse soluzioni, grande loop o anello più piccolo. Puoi lasciare una macchina a Bar se si vuole godere di una breve passeggiata, e uno in Laurelie, il punto di partenza, se si dispone di una sola auto.

In Laurelie, salire (indicazioni ) verso Bor lungo il percorso attraverso i campi. Quando si arriva a Bor, ammirare il panorama e scendere a barra. Visita Bar, appollaiato sulla sua cresta, se non lo sai, poi proseguire alle rovine del castello sulla strada fuori del villaggio sul lato Tarn ( salendo sulla destra). Quindi, sia ritirare l'auto che hai lasciato al parcheggio a Bar, o salire a Laurelie, attraverso la piccola strada o il percorso lungo il fiume sottostante, e poi sui campi a Laurelie ( non facile da trovare ).