Per le Fonti di Saint-Remy

6.5

DipartimentoAlta Saona
Comune di partenzaSaint-Rémy-en-Comté

Accesso

Il primo segno è fuori della chiesa.

Il sentiero è segnalato per tutta la sua lunghezza.

Fai la tua strada per il villaggio di Saint-Remy ( 70160 ) e parcheggiare presso il parcheggio della chiesa. Troverete il primo segno lì, così come una mappa della camminata e la posizione dei diversi pannelli informativi. Orme indicano il percorso da seguire per arrivare al primo segno e passa attraverso il villaggio. Una volta fuori del villaggio, fatevi strada lungo un sentiero bianco verso la foresta.

Una volta arrivati ​​nella foresta, seguire la segnaletica gialla che vi porterà ai diversi pannelli informativi.

A segno No. 4, prendere il piccolo sentiero in discesa. Alla fine di questo stretto sentiero, girate a destra e prendete il sentiero erboso. Seguite il percorso del laghetto ( cartello n ° 5 ) e proseguire dritto. Il sentiero si inerpica sulla sinistra. Dopo segno No. 6, proseguire dritto e poi svoltare a sinistra per raggiungere la fine del percorso, lungo una piccola strada asfaltata. Troverete un tavolo da picnic qui. Poi prendere il primo sentiero in basso a destra, che porta a firmare No. 7 Il percorso non è stato finito qui quindi bisogna salire lungo un sentiero sulla sinistra dopo il segno. Una volta raggiunta la strada asfaltata, girare a destra.

Dopo segno No. 8, è possibile seguire un percorso alternativo a sinistra che è anche segnalato.

Il sentiero principale prosegue dritto. Poi prendere il sentiero sulla destra. Dopo segno No. 9, rendere il vostro modo per il punto di vista che viene segnalato sulla vostra destra. Le teste via del ritorno nel bosco e prosegue dritto per firmare No. 10 Poi, girare a destra e, dopo pochi metri, girare a sinistra e poi di nuovo a sinistra. Il percorso è inclinato e si dovrà attraversare una strada. Il sentiero prosegue dritto di fronte e porta a firmare No. 11 Proseguire a piedi lungo questa strada e poi prendere il sentiero che sale sulla sinistra. Seguite il percorso lungo il sentiero principale che vi porterà ai primi due segni e poi la strada del ritorno a Saint- Rémy. Una volta arrivati ​​in paese, ricordarsi di fermarsi al belvedere che offre una chiara vista sulla valle del Superbe.

Ritorno al parcheggio fuori dalla chiesa.