Circuito Virine Croce

Circuito Virine Croce - Escursioni e passeggiate a Circourt

DipartimentoVosgi
Comune di partenzaCircourt

Accesso

Da Epinal, prendere la direzione Circourt. Prendendo la D39, parco in una zona pic-nic nella direzione Bouxières-aux-Bois, la foresta Donzey.

Fase 1: Il punto di partenza (area pic-nic) seguire il sentiero segnato di un disco rosso su sfondo bianco. Dirigetevi verso la Croce di Virine attraverso la via della croce. Si scende lungo una trama vigna prima intorno a un frutteto ed entrare nel bosco.

Fase 2: girare a sinistra all'incrocio verso la sorgente di Saumeurs minerali. Si andrà a un solitario di cenere casa di montagna. Dopo 400 metri, attraversare la D39 e si impegna nel percorso opposto.

Fase 3: Si arriva in una radura con una vista di una vecchia cava di gesso coperto dal bosco dell'Alto Herre. poi continuare la tua strada sulla linea di cresta che espone la Circourt paese e Croce Virine. Appena arrivati ​​su una strada sterrata, andate a sinistra. In lontananza, una seconda foresta sta emergendo.

Fase 4: Croce al Calvario allora il livello D39 e seguire per circa 400 metri prima di prendere il sentiero segnalato sulla destra.

Fase 5: Meander lungo Vau Creek meandri poi girare a destra fuori dalla valle di una lunga salita delicatamente per la strada.

Fase 6: passare attraverso di nuovo la D39 e prendere la strada asfaltata parallela alla contea. A circa 1,8 km girare a sinistra. Raggiunta la strada, svoltare a destra per tornare al punto di partenza.