Cherré

7.0

DipartimentoSarthe
Comune di partenzaLa Chapelle-aux-Choux

Accesso

Nel villaggio, parcheggiare presso la chiesa. Girare a sinistra in direzione Lude ( ignorare la Route des Halles ). Passare la strada che conduce alle rose, passare il calvario. Al porto, proseguire a destra verso il ponte e attraversare il Loir. Proseguire dritto alle case di Neuillay.

1 Seguire la D188 verso Coulongé per circa 300 metri e poi svoltare a sinistra sulla stradina Vau. Cercate il piccolo cartello sulla destra a circa 100 metri più avanti.

2 Salite questa ripido sentiero. In cima, girate a destra lungo il sentiero erboso che passa sopra le brughiere, poi, al bivio, girare a destra giù per le scale che portano alla strada. Girare a sinistra lungo il Loir e passare il Gravière. Cercate un cartello fuori di una casa rossa.

3 Prendete un sentiero di pietra a sinistra e passare le case. Salite a fianco di un campo di un'altra casa. Passeggiata intorno ad esso sulla destra e salire attraverso il bosco su un piccolo sentiero lungo una siepe. In alto, lasciare il percorso a un cartello, tagliare gli alberi al campo di cui sopra. Seguire sulla destra per pochi metri e poi svoltare a sinistra al margine del bosco e rendere il vostro modo per le brughiere dritto. Prendete un sentiero erboso dopo un ceduo e continuare di fronte ad un grande viale di alberi di pioppo.

4 Girare a sinistra sulla strada e passare la foresta di abeti, Hugottière e Hararie. Quando si arriva al Vau, si trova il sentiero che hai preso la via d'uscita. Tornate sui vostri passi fino a Place de l'Eglise.