Camminare per Jo - Geoffroy Sifferlen Path

Escursioni e passeggiate a Noé-les-Mallets

Camminare per Jo - Geoffroy Sifferlen Path - Escursioni e passeggiate a Noé-les-Mallets
9.4

Chemin Geoffroy Sifferlen - Passeggiata per Jo: Partenza da Noé o Essoyes (piazze del municipio) o dal Plateau de Blu. Marcatura arancione (CNTE) con pannelli sulla flora e la fauna locali. Piacevole circuito di 16 km (rientro in GRP) e varianti per 4 o 10 km tra vigneti e boschi, e sull'altopiano del Blu, magnifico panorama dove nelle giornate limpide si può vedere il memoriale di Charles de Gaulle. Ogni anno, l'ultima domenica di giugno si svolge una giornata conviviale.

Foto di passeggiate dal 2002, pannelli su fauna e flora ecc... sul blog: http://baladepourjo.over-blog.fr (o scansiona il QRCode sui pannelli sottostanti).

DipartimentoAube
Comune di partenzaNoé-les-Mallets

Accesso

Place de la Mairie, nel centro del paese.

Siete sulla Place de la Mairie atNoé - les - Mallets, direzione Essoyes, all'uscita dal paese prendere la strada Geoffroy Sifferlen a sinistra e seguire i marcatori arancioni con flora e faunainformation segni.

Salta la prima a destra e desideroso di andare dritto, girare a sinistra al primo incrocio, a destra al prossimo incrocio, quindi saltare la prima a destra e proseguire fino a raggiungere un percorso più ampio che si gira a sinistra sulla, prendere la strada a destra, saltare la prima svolta a destra, e poi prendere la seconda strada a destra, seguire questa strada fino a raggiungere un incrocio, e prendere il sentiero a sinistra per 4 km. Al calvario, girare a destra ( vedrete Essoyes ), questa è la GRP. Proseguire dritto, skipthe prima svolta a sinistra e prendere la prossima a sinistra, svoltare a destra all'incrocio e sinistra all'incrocio successivo, e si arriva a Noé-les-Mallets.