La Bâtie-Vieille - Rambaud

Escursioni e passeggiate a La Bâtie-Vieille

La Bâtie-Vieille - Rambaud - Escursioni e passeggiate a La Bâtie-Vieille
7.6

Partenza dal villaggio di La Bâtie-Vieille, vista della Valle Gapençais e la catena montuosa Champsaur, visita al villaggio di Rambaud, ritorno tramite il sentiero comunale C1, un panorama vario e pianure, foreste e montagne.

DipartimentoAlte Alpi
Comune di partenzaLa Bâtie-Vieille
Periodo consigliatoda aprile a ottobre
AmbienteMontagna

Accesso

Al centro del villaggio di La Bâtie-Vieille, Parco nel parcheggio vicino al municipio e dirigersi verso Gap sulla D6.

Partenza dal centro del paese La Bâtie-Vieille. Prendere la D6 verso Gap. 500 metri, svoltare a sinistra e dirigersi verso Le Collet. Proseguire sul sentiero per il bosco sul versante nord della montagna ( circa 2 km). Dove i percorsi si incrociano, svoltare a sinistra. All'arrivo al villaggio di Rambaud, impostare la tabella di orientamento sopra la chiesa. Veduta della Valle Gapençais e le catene montuose. Dirigetevi verso il centro del paese e continuare sulla strada comunale C1. Attraversare il bosco e praterie ( circa 2 km), ri- entrare nel D6 e tornare al villaggio di La Bâtie-Vieille.